Dal Comitato
venerdì 2 ottobre 2015
L'1 ottobre al via il tesseramento 2015-2016

Giovedì 1 ottobre è partito ufficialmente il tesseramento in vista della stagione 2015/16 e ancora una volta rappresenta una grande opportunità per gli appassionati della montagna di entrare a far parte della famiglia della Federazione Italiana Sport Invernali. La nuova proposta prevede formule differenti a seconda delle fasce d'età. La tessera, valida fino al 30 settembre 2016, avrà un costo di 32 euro per gli adulti e di 20 euro per i bambini al di sotto dei 10 anni, con la possibilità per le società di iscrivere i propri tesserati direttamente via computer con relativo risparmio di tempo e carta.

Avendo attuato un nuovo sistema di tesseramento on line, per venire incontro alle esigenze di atleti e sci club, la Fisi nazionale avvisa che la copertura assicurativa per tutti i tesserati della stagione 2014/2015 rimane attiva fino al prossimo 15 ottobre incluso, indipendentemente dal rinnovo della tessera.
Per tutti i nuovi tesserati, che non avessero la tessera 2014/2015, la copertura assicurativa sarà attiva dal momento della richiesta di tesseramento, indipendentemente dalla finalizzazione della stessa. L'ufficio assicurazioni è a disposizione per ogni chiarimento.


Tra i contenuti della tessera è importante segnalare che anche per questa stagione la quasi totalità delle società di impianti ha aderito alla campagna "5 giornate al 50%", con sconti consistenti sugli skipass. L'elenco completo delle stazioni aderenti al progetto sarà presto disponibile sul portale federale www.fisi.org.

La tessera FISI garantirà ai possessori i vantaggi in termini di assicurazione per la responsabilità civile e per gli infortuni della convenzione ALLIANZ. Sono confermate sia le franchigie di 500 euro nella responsabilità civile e la franchigia sull'invalidità permanente al 5%, sia i limiti del rimborso per le spese di trasporto da infortunio. E’ confermata inoltre la possibilità per ciascun tesserato di usufruire di tre differenti opportunità per le coperture integrative. Grazie all'inserimento del microchip Skidata diventa possibile caricare direttamente il titolo di accesso agli impianti: in questo modo si eviterà il pagamento della cauzione sullo skipass, sostituendolo a tutti gli effetti.

TUTTE LE INFO SUL TESSERAMENTO

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,391 sec.

Inserire almeno 4 caratteri