Dal Comitato
sabato 2 gennaio 2016
Le variazioni al calendario

La gara FA015 di gigante organizzata dallo Ski Team Altopiano di Asiago in calendario per domenica 10 gennaio al Monte Verena Categorie Children viene posticipata al 31.01.2016 nella stessa località.

La gara FA063 di slalom organizzata dall' Unione Sportiva Asiago (VI22) in calendario per domenica 31 gennaio a Malga Rivetta per le categorie Children viene anticipata al 10 gennaio nella stessa località. T

Lo sci club Val Fiorentina comunica, a causa dello scarso innevamento e conseguente indisponibilità della pista, la prova del Gran Prix Ascotrade della circoscrizione Belluno Bassa, prevista a Pescul per domenica 10 gennaio, è rinviata a data da destinarsi.

In relazione alle attuali condizioni e alle previsioni meteo a stretto termine lo Sci club Uoei Treviso comunica che il 18.mo Trofeo Wm Elevatori - prova dell'Autodrive ski cup, in programma al Passo Rolle per il 6 gennaio, è rinviata a data da destinarsi.

Lo Sci club Serenissima comunica che la gymkana del Grand Prix Lattebusche (circoscrizione Padova - Rovigo - Treviso - Venezia), in programma per il 5 gennaio a San Vito di Cadore è rinviata a data da destinarsi causa scarsità di neve.

Per ragioni di sicurezza lo sci club Nottoli, insieme alla Fondazione Andrea Rossato e alla Ski area San Vito di Cadore (Belluno), ha deciso di rinviare il Memorial Rossato di sci alpino, in programma il 4 gennaio, a data da destinarsi. Sarà comunicata quanto prima la data scelta per il recupero.

Sempre a San Vito, sono state rinviate le gare Fis Giovani del 9 e 10 gennaio, proposte dallo Sci club Dolomiti Cadore, in quanto le condizioni meteo non hanno permesso di preparare la pista in totale sicurezza.

Per quanto riguarda lo sci di fondo, non si disputeranno, a Conca dei Parpari (Verona), le gare Giovani-Seniores e Allievi-Ragazzi, previste per domenica 3 gennaio. Data e luogo di recupero da definire.

Sempre per quanto riguarda gli sci stretti, le gare previste ad Asiago il 9 e 10 gennaio (Campionato regionale - Trofeo Calmonte - Giovani/Seniores e finale regionale - Trofeo Officina Dalla Fontana - per Allievi e Ragazzi) non si disputeranno nella località vicentina. Verranno recuperate come segue: il 6 gennaio a Feltre - Pra del Moro si disputeranno le gare sprint per tutte le categorie. Anche Allievi e Ragazzi effettueranno una sprint e non una gymkana sprint.
L'inizio è previsto per le 9.30), mentre il 9 gennaio si disputeranno le gare distance, rispettando il chilometraggio del programma di Asiago. Il via in questo caso è fissato per le 14. La gara di Falcade sarà valida anche per la Coppa Italia.

in aggiornamento

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,672 sec.

Inserire almeno 4 caratteri