Dal Comitato
mercoledì 13 gennaio 2016
Ancora variazioni al calendario

La persistente mancanza di precipitazioni causa ancora diverse modifiche al calendario. Oltre a quelle già segnalate nei giorni scorsi, ecco quelle ufficializzate nella giornata di oggi.

SCI ALPINO

Il gigante del Trofeo Triveneto Master programmato per giovedì 14 gennaio in Nevegal (organizzazione Sci club Mestre) è rinviato a causa della mancanza di neve. Probabile recupero il 3 febbraio.

Il Trofeo sci club Villorba, gara propaganda di gigante che sarebbe dovuta svolgersi domenica 17 gennaio a Pecol di Zoldo Alto, si svolgerà all'Alpe di Lusia, sempre il 17.

Le gare Giovani Senior programmate per il 16 e 17 gennaio ad Auronzo di Cadore (organizzazione Sc Auronzo) sono rinviate a date da destinarsi.

La prova del Grand Prix Lattebusche della circoscrizione Vicenza, prevista per domenica 17 gennaio a Monte Verena (organizzazione Gab Ski Group) è rinviata a data da destinarsi.


SCI ALPINISMO

Rinviata a data da destinarsi la tappa di Comelico superiore dello Skid Alp Tour, l'iniziativa di avviamento allo sci alpinismo, in programma il 16 gennaio.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,188 sec.

Inserire almeno 4 caratteri