Società
giovedì 3 novembre 2016
Slalom Ski presenta la stagione 2016-2017

ll mondo della neve accessibile a tutti ... questa è la filosofia dello Sci Club Slalom Ski, con sede in Nevegàl. Infatti ”Non solo neve...con noi anche sci d'erba, mountain bike, preparazione atletica e tanto altro!!” riassume in breve l’attività a tutto tondo di questa Associazione.
Si è appena conclusa la stagione estiva del nostro Sci Club per quanto riguarda lo SCI D’ERBA, nel corso della quale gli atleti grandi e piccoli, allenati dagli “ex” della squadra nazionale Fausto Cerentin e da Ilaria Sommavilla, plurimedagliati a livello Mondiale, hanno partecipato a gare nazionali ed internazionali conseguendo soddisfacenti risultati, alcuni anche di eccellenza.
Lo Slalom Ski è ora pronto a partire per l’imminente stagione invernale, fiducioso che quest’inverno ci sarà una stagione ricca di neve e di divertimento con i propri allenatori: il “sempreverde” mario Fabrinetti, Fausto Cerentin, Ilaria Sommavilla, Simone Saviane e altri giovani e simpatici maestri di sci.
Il team del Slalom Ski è fermamente convinto che, anche in ambito puramente agonistico, alla base di qualsiasi attività sportiva ci debba essere molto divertimento e un calibrato spirito competitivo, ingredienti essenziali per facilitare l’apprendimento di questo bellissimo e sano sport.
Lo sci club invita dunque quanti siano interessati ad una attività di avviamento allo sci e/o di pre- agonismo a partecipare all'incontro di venerdì 4 novembre ore 20,15 nella sede del Coni di via Cipro 30 (dietro le Poste centrali) per conoscere le proposte invernali.


fonte: nota stampa società

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,391 sec.

Inserire almeno 4 caratteri