Società
giovedì 3 novembre 2016
L'Enal sport Villaga riparte da Federico Gorda e dai giovani

L’Enal sport Villaga riparte da Federico Gorda e dai giovani. Nei giorni scorsi lo storico sodalizio feltrino, da sempre promotore dello sci di fondo e in particolare dello sci di fondo giovanile, ha rinnovato il proprio direttivo. Confermando alla guida Federico Gorda, presidente negli ultimi due anni. «Ho accettato di buon grado soprattutto perché tanti giovani hanno deciso di mettersi in gioco» spiega Gorda. «Ritengo importante questo aspetto perché è garanzia di futuro per una società che si basa esclusivamente sul volontariato. Stando così le cose, e con l’apporto prezioso ed entusiasta dei più esperti, ci mettiamo al lavoro per un’altra stagione che sarà intensa. Su tutto, la gestione dell’anello di Pra del Moro (lo scorso anno a sfruttarlo ci furono fondisti provenienti anche dall’altopiano di Asiago e dal Trentino ndr) sul quale proporremo anche il corso di Natale. A Pra del Moro proporremo, per il 27 dicembre, anche lo Sprint Sportful, in collaborazione con la famiglia Cremonese. E poi la riproposizione dell’Winter duathlon, che lo scorso anno ha avuto grande successo, e altri eventi che saranno ufficializzati a breve».
«Mi piace sottolineare anche la cena sociale di fine mese» dice ancora Gorda «Sarà l’occasione per premiare i presidenti che si sono succeduti in 70 anni di storia dell’Enal Villaga, una storia in cui tradizione e futuro si fondono».
Il nuovo organigramma dell’Enal sport Villaga.
Presidente: Federico Gorda. Vicepresidente: Nicola Scopel. Segretario e tesoriere: Fabio Polloni. Consiglieri: Gabriele Caretta, Celso Chenet, Mario Durighello, Luca Fantinel, Gianni Marin, Alessio Scopel, Robin Toigo, Gabriele Zatta.
Responsabile comunicazione: Riccardo Sartor.
Responsabile squadra agonistica: Mirco Simonetto. Responsabile materiali: Fabrizio Friz. Referenti Prà del Moro: Mattia Chenet e Giuseppe D’Alberto (con Adriano Manfroi e Tiziano Fantinel collaboratori).
Referente tesseramento: Luca Giusti.
Referenti attività sociali: Irma Scopel e Claudio Scopel. Referente sede sociale: Luca Zatta.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 2,484 sec.

Inserire almeno 4 caratteri