Società
sabato 31 dicembre 2016
Sci club Trichiana, giovani sempre protagonisti

Si è svolta lo scorso 29 dicembre presso il cinema parrocchiale di Trichiana la tradizionale manifestazione dello sport “gli indimenticabili”. Il premio della 17.ma edizione, organizzato dallo sci club Trichiana, è stato assegnato a Carlo Calzà indomito rappresentante di polivalenza nello sport e di una passione che lo ha accompagnato durante tutta la sua vita.
Durante la manifestazione è stata fatta la presentazione delle squadre dello sci club Trichiana che anche quest’anno, come tradizione, lo ha visto dividere il suo impegno tra la promozione dello sci nel territorio di Trichiana e dei comuni limitrofi e la preparazione per l’attività agonistica. Le gare infatti sono ormai alle porte e dopo una iniziale attività in ghiacciaio, le squadre sono impegnate in questi giorni con i tradizionali allenamenti natalizi.
Dopo i successi della stagione passata e di tutto il triennio scorso l’obiettivo è sempre quello di mantenere l’impegno e l’entusiasmo per questa splendida disciplina perché, rubando le parole al premiato indimenticabile di due anni fa Camillo Zanolli, “il tempo trascorso nei campi di sci è galantuomo e ti ripaga sempre”. La manifestazione è stata occasione per ricordare che il 2017 sarà il quarantennale dalla nascita dello sci club Trichiana: uno stimolo in più per fare sempre meglio nelle gare a venire.

fonte: comunicato società

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,439 sec.

Inserire almeno 4 caratteri