Sci nordico
mercoledì 1 febbraio 2017
Grandissima Anna Comarella! Quarta nella 5 km iridata!

Una grandissima Anna Comarella sfiora il podio nella 5 km skating dei Mondiali di Park City.
Immensa la ragazza cresciuta nello Sci club Cortina e ora in tuta Fiamme Oro, ma non è bastato per conquistare la medaglia: anna ha concluso al quarto posto, a 3" dal bronzo e a 5" dall'argento!

«Sono contenta della mia gara anche se evidentemente mi dispiace un po’ essere arrivata quarta per 3”» commenta con molta pacatezza Anna. «Sono partita senza pensare al risultato, ero molto tranquilla. Son contenta di come ho gestito la gara. E sono contenta anche delle mie compagne: come squadra siamo andate tutte bene quindi siamo fiduciose per la staffetta di domenica».

«Anna conferma le sue grandissimi doti e la sua condizione eccellente» commenta Carlo Dal Pozzo, responsabile tecnico dello sci di fondo regionale. «Ci attendavamo una prestazione importante e così è stato. Peccato però perché perdere una medaglia per 3” sa di beffa. Ma Anna ha un grande carattere. E dalla sua ha ancora una gara, lo skiathlon di venerdì»!

La classifica: 1. Ebba Andersson (Svezia) 12.45.4; 2. Marte Maehlum Johansen (Norvegia) a 13"8; 3. Mariya Istomina (Russia) a 15"3; 4. Anna Comarella a 18"5; 5. Katharine Ogden (Stati Uniti) a 21"8.

QUI il dettaglio della graduatoria.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,172 sec.

Inserire almeno 4 caratteri