Sci nordico
sabato 1 aprile 2017
Scopri i campioni! Incontro con Pellegrino e Nockler a Pedavena

Federico Pellegrino medaglia d’Oro nella Sprint a tecnica libera ed argento in coppia con Dietmar Noeckler nella Team Sprint in Classico nei Campionati del Mondo di Lahti, rappresentano due risultati che fanno grande questa stagione e che hanno scritto una nuova pagina di storia per lo sci di fondo italiano.
Una coppia di amici, oltre che di compagni di squadra in Nazionale e nelle Fiamme Oro che hanno riempito i nostri week end invernali con appuntamento fisso davanti la TV per seguirli nelle loro imprese.

Due talenti indiscussi, molto legati a Sportful, alla famiglia Cremonese ed al feltrino. Atleti da battere sugli ski-roll in ottobre sui tornanti del Croce d’Aune e altrettanto sugli sci in dicembre ai campionati Italiani di Prà del Moro.
La famiglia Cremonese ha voluto organizzare con la collaborazione di Lionello Gorza una serata aperta al pubblico per festeggiarli e per fargli sentire forte il tifo degli appassionati degli sci stretti.

“Abbiamo deciso, conferma Alessio Cremonese, Amministratore Delegato di Manifattura Valcismon Sportful, di aprire questo evento a tutti gli appassionati per dare l’opportunità a tutti di conoscerli un po’ più da vicino ed in un momento dove sono più rilassati, visto che la stagione si è ufficialmente conclusa. Ci auguriamo che gli sci club, gli appassionati e soprattutto anche i bambini possano partecipare per conoscere più da vicino i loro beniamini.”

Appuntamento per tutti in Birreria Pedavena alle ore 19.00 di mercoledì 5 aprile in Sala degli Elefanti, per una serata di ricordi e flash back sulla medaglia d’oro di Federico e sulla sua stagione di Coppa con alcuni aneddoti di un TEAM vincente con Dietmar Noeckler.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,531 sec.

Inserire almeno 4 caratteri