Skiroll
giovedì 19 ottobre 2017
Trofeo Body Evidence a Mezzomonte

Ritorna domenica 22 ottobre il Trofeo Body Evidence, gara promozionale di skiroll in tecnica classica proposta da Body Evidence fitness center (www.bodyevidence.net) in collaborazione con Rcs Carbonio e la locale Pro Loco.

L’appuntamento è a Mezzomonte di Polcenigo, in provincia di Pordenone: la gara si svolgerà su una distanza di 6 chilometri, con 450 metri di dislivello, con il via dalla frazione di Gorgazzo e l’arrivo a Mezzomonte. Le categorie giovanili si confronteranno su percorso ridotto (1 chilometro per Baby e Cuccioli, 2.5 chilometri per Ragazzi e Allievi) e con partenza in linea. La manifestazione avrà inizio alle 10. Le premiazioni, nel tendone dei festeggiamenti di Mezzomonte, avverranno a partire dalle 13.30.

La lista degli iscritti vede al momento oltre un centinaio di atleti: tra questi i ragazzi e le ragazze dei comitato Fisi di Veneto e Friuli Venezia Giulia.

Lo scorso anno nel Trofeo Body Evidence si impose Giorgio Di Centa (bissò il successo del 2015) davanti ai giovanissimi Giona Barbaccetto (Carabinieri) e Antonio Facchin (Polisportiva Sovramonte). Tra le donne, invece, il successo andò alla veronese dei Carabinieri Deborah Roncari.

comunicato stampa

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,453 sec.

Inserire almeno 4 caratteri