Sci nordico
lunedì 11 dicembre 2017
Anna Comarella approda in Coppa del Mondo!

La convocazione era nell'aria ed è arrivata. Nel fine settimana, sabato 16 e domenica 17 dicembre, Anna Comarella esordirà in Coppa del Mondo: la cortinese delle Fiamme Oro, per anni punto di forza dello Sci club Cortina e delle squadre del Comitato, sarà al via della 10 km skating e della 10 km inseguimento in classico che sabato e domenica andranno in scena alla Nordic Arena di Dobbiaco (Bolzano).
Con lei in azzurro nella località pusterese ci saranno anche le più esperte Virginia De Martin, Sara Pellegrini e Lucia Scardoni.
«Approdare in Coppa del Mondo è il sogno di ogni fondista e io sto per realizzarlo: sono felicissima» esordisce Anna. «Ci speravo, certo, ma non pensavo che la convocazione arrivasse così presto. Dobbiaco è una pista che mi piace, ci ho fatto diverse gare negli anni passati. Che cosa potrò fare non lo so: la concorrenza è ovviamente ai massimi livelli e l'unica cosa certa per quanto mi riguarda è che darò il massimo. Sono contenta che l’esordio avvenga vicino casa, così potrà venire più di qualcuno da Cortina».

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,625 sec.

Inserire almeno 4 caratteri