Società
martedì 23 gennaio 2018
Stagione intensissima per lo Sci club Feltre, con tanti giovani

Inizio d’anno sprint per lo Sci club Feltre. Sono settimane intense per la società presieduta da Stefano Gasperin (vice presidente e responsabile attività agonistiche è Fabio de Paoli) che, in questo inverno 2017-2018, si è presentata al cancelletto di partenza forte di un’ampia schiera di giovanissimi. Sono infatti ben 31 i giovani sciatori delle categorie Baby - Cuccioli e Ragazzi – Allievi, che sono impegnati nei circuiti istituzionali regionali Fisi, vale a dire il Grand prix Lattebusche e il Grand prix Eurovita. Oltre alle gare Fisi, lo Sci club Feltre partecipa al Circuito della neve Lattebusche, organizzato dal comitato Csi di Feltre.
Da questa stagione è stato proposto anche il corso avviamento allo sci, iniziativa articolata su una lezione a settimana e che vede impegnati bambini nati negli anni 2011 e 2012. Iniziato a fine novembre, si concluderà a fine stagione. Molti sono stati i bambini impegnati nel corso di Natale (45) e quelli attualmente impegnati nel corso di perfezionamento (45). Lo scorso fine settimana ha invece preso il via un corso per adulti: diviso tra gruppo principianti e gruppo avanzato durerà cinque settimane.
Per informazioni sull’attività dello Sci club Feltre si può telefonare al 329.4340268 oppure scrivere a sciclubfeltre@libero.it.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,516 sec.

Inserire almeno 4 caratteri