Sci alpino
lunedì 26 febbraio 2018
Sabato 3 marzo la 39.ma edizione del Trofeo Manni

Sabato 3 Marzo sulle nevi di Polsa / San Valentino verrà disputata la 39 edizione del Trofeo Manni. Grazie al supporto del Gruppo Manni, azienda leader veronese nel mondo, e del residente Giuseppe Manni.
Quest’anno saranno alcune novità e un po’ di ritorno al passato. Le novità sono principalmente legata alla tipologia di gara che sarà una gara di propaganda e rivolta sia agli atleti Fisi sia a tutti coloro che non sono ancora tesserati per la Federazione ma che hanno svolto attività di scuola in quest'inverno con i diversi sci club di Verona, provincia ma anche delle provincie limitrofe.
Una novità che nasce anche dalla volontà di offrire ai ragazzi che stanno imparando a sciare la possibilità di provare la gara, provare a mettersi in gioco, in modo molto tranquillo per capire se in futuro vorranno avvicinarsi all’agonismo.
La gara sarà aperta a tutte le categorie di età, dai Master ai Superbaby, proprio nell’intenzione di fare una giornata di festa aperta a tutti gli appassionati. Consentire a nonni e nipoti di fare una gara assieme, genitori e figli, per poi festeggiare tutti assieme.
Il trofeo Manni precede di una giornata i Campionati Provinciali di Verona e sarà un ottimo momento di allenamento e di prova in vista dell’appuntamento clou della stagione agonistica provinciale.
Le informazioni sulla gara sono disponibili sul nostro sito gsdrago.it. Per informazioni ci potete contatta via mail a gsdrago@gsdrago.it e al Dragomobile 3478980350.

Notizie attinenti:
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,438 sec.

Inserire almeno 4 caratteri