Biathlon
domenica 4 marzo 2018
Bronzo per la staffetta Allievi a Bionaz

Grande medaglia di bronzo oggi a Bionaz, nella staffetta dei Campionati italiani Allievi di biathlon. Nella località valdostana il terzetto composto da Milton Moglia (Sci club Cortina), Matteo Finco (Us Asiago sci) e Thomas Kerer (Sci club Val Fiorentina) ha conquistato il terzo posto alle spalle di Valle d'Aosta e Alto Adige. Una medaglia collettiva che si aggiunge a quelle conquistate a livello individuale ieri (Kerer e Iris De Martin) e tre settimane fa nella prima tranche dei tricolori in Zoldo (De Martin e Jacopo Stella) e che testimonia della crescita del movimento del comitato.
Nella staffetta Ragazzi è arrivato il settimo posto per il terzetto composto da Martino Busin, Federico Milani e Jacopo Stella mentre tra le Ragazze Giada Costantin, Chiara Piccolin e Martina Olivier sono giunte quinte.
«Queste medaglie sono un risultato corale che testimoniano della bontà del lavoro che i club e il comitato sta svolgendo» spiega Pietro Fontana Hoffer, capo allenatore di Fisi Veneto. «Stiamo crescendo e bisognerà continuare a crescere per avere dei risultati in linea con questi anche nelle categorie superiori, quelle della calibro 22».
In allegato le graduatorie.

Allegati:
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,484 sec.

Inserire almeno 4 caratteri