Società
venerdì 9 marzo 2018
Junior camp, i risultati del fine settimana

Nel fine settimana si è svolto il campionato Provinciale di gigante e slalom per le categorie Ragazzi/Allievi e un gigante del Criterium Prima Neve per le categorie Baby/Cuccioli sulle nevi di San Martino di Castrozza.
I Blues di Junior Ski Camp Race Italy schierati in pista quasi al completo per rifinire gli ultimi dettagli in vista delle Finali Regionali della prossima settimana dei Grand Prix Eurovita e Lattebusche a Cortina hanno ottenuto risultati di prestigio dimostrando una volta di più che la strada intrapresa è quella giusta.
Partiamo dai più piccoli che sulla pista Valbonetta hanno messo in scena una delle più belle domeniche facendo divertire il loro coach Luca e tutti i genitori al traguardo.
Nella categoria baby maschile il piccolo del gruppo Marco Torresin (ski1) diventa gigante e con una manche tirata come un tuono vince la categoria con distacchi importanti. A seguire la lady Blues Ludovica Cesaro (ski1) scia alla grande, dimostra di essere pronta a sfidare le sue pari età più forti in Regione ma su di una pista poco selettiva non riesce a fare la differenza ottenendo comunque un brillante terzo posto a pochi centesimi dal gradino più alto del podio.
Differenza che invece i piccoli Blues fanno emergere nella categoria Cuccioli maschile dove Nicola Accordini, Giorgio Berto, Sebastiano Scarpa (ski1) firmano uno strepitoso triplete seguiti dai loro compagni Gildo Moscato e Marco Senter(ski1) rispettivamente 5 e 6!!!!
Nella categoria Ragazzi / Allievi in scena invece sulla più impegnativa pista Rekord i Blues marcano tutte le categorie con al femminile nei Ragazzi Asia Cremonese(ski1) che si impone sia in gigante che in slalom lasciando ben poche possibilità alle sue avversarie fin dalle prime porte, al maschile nel gigante buon secondo posto per Jacopo Borsatto(ski1) e terzo per Giovanni Senter(ski1) che si esaltano nello slalom andando ad occupare i primi due gradini del podio!!!!
Nella categoria Allievi femminile invece la nostra Valentina Biasizzo (ski1) si piazza al secondo posto in gigante e si prende il primo posto in slalom con una manche perfetta!!
Al maschile ancora un ottimo podio per Guglielmo Marmini(ski1) secondo in gigante che poi conclude purtroppo inforcando nello slalom quando era protagonista di una buonissima manche.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,469 sec.

Inserire almeno 4 caratteri