Sci alpino
mercoledì 14 marzo 2018
Finali Eurovita, i risultati della seconda giornata

Sono Gaia Viel (Ponte nelle Alpi, nella foto Maxfreelance) e Lorenzo Pittarello (Arabba, nella foto Maxfreelance) i vincitori dello slalom Ragazzi della seconda giornata delle finali del Grand Prix Eurovita, proposte a Cortina dallo Sci club 18. Viel ha preceduto un terzetto dello Sci club Cortina: nell'ordine Ambra Pomarè, Maria Elena Coin ed Emma Parisotto. Anche Pittarello ha relegato i ragazzi del club ampezzano sui gradini più bassi del podio: 2. Edoardo Baldo, 3. Sebastiano Cipriano.

Doppia vittoria del Drusciè nel gigante delle categorie Allievi, come già del resto ieri in slalom. In ambito femminile Lucia Pizzato, vincitrice ieri dello slalom, si è imposta su Giorgia Vielmo (Domegge) e Caterina Menapace (Ski College Veneto Falcade). Tra i maschi il più veloce è stato Pietro Meggiolaro che ha preceduto Giacomo Passeroni (Ski College Veneto Falcade) e Gustavo Tajarollo (Drusciè).
In allegato le graduatoria.

Domani saranno in gara solo gli Allievi e le Allieve, impegnati in superG sulla pista Stratondi. Venerdì, sempre in superG e sempre sulla Stratondi, di scena invece i Ragazzi. Chiusura sabato, per tutti, con lo skicross sulla Padeon del Cristallo.
In allegato la startng list.

Allegati:
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,125 sec.

Inserire almeno 4 caratteri