Società
lunedì 29 ottobre 2018
Ecco l'Agonistica Valbelluna 2018-2019

Domenica 28 ottobre, nell’accogliente Agriturismo Bar Bianco del Cansiglio, all’approssimarsi dell’avvio della stagione invernale, è stata presentata la squadra 2018-19 dell’AGONISTICA VALBELLUNA.

Questa associazione, come ha spiegato il presidente Antonio Saletti, accoglie i giovani talenti degli sciclub fondatori che intendono proseguire e migliorare la pratica dello sci alpino favorendone la preparazione tecnica ed atletica.

Saletti, dopo aver illustrato il grande lavoro fatto dall’ allenatore Giuseppe “Beppe” Costa nella stagione invernale, dove tutti i ragazzi hanno fatto dei notevoli passi avanti nelle graduatorie FIS, e nella preparazione atletica estiva svolta tra palestra, stadio e sentieri del Nevegal e nella preparazione tecnica con regolari uscite nei ghiacciai, ha presentato Filippo Capponi, giovane maestro di sci cresciuto nelle fila dello SCI CLUB PONTE NELLE ALPI, che nella prossima stagione invernale si affiancherà.

La giornata è stata impreziosita dalle presenze del presidente della FISI Veneto Roberto Bortoluzzi e dalla presidente della FISI Belluno Federica Monti che hanno speso parole di apprezzamento del lavoro svolto e sprono per continuare sulla proficua strada della cooperazione tra Clubs per la gestione della categoria Giovani.

La giornata si è conclusa con il pranzo sociale ottimamente preparato e servito con i prodotti locali dello stesso Agriturismo.

nota stampa Agonistica Valbelluna

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,484 sec.

Inserire almeno 4 caratteri