Dal Comitato
giovedì 13 dicembre 2018
Fisi Verona, ecco il nuovo consiglio

Nei giorni scorsi si sono svolte le elezioni per il rinnovo del consiglio provinciale di Fisi Verona. Alla presidenza è stato confermato Marco Castioni che per il prossimo quadriennio sarà affiancato da Diego Bergamasco, Franco Brunelli, Andrea Della Valle, Marco Fontanesi, Emanuele Montresor, Gianni Segala e Andrea Spiniella. In rappresentanza degli atleti sono stati eletti Alessandro De Beni e Roberto Lazzarini mentre in rappresentanza dei tecnici Giovanni Bonetti.
Il confermato presidente Marco Castioni, eletto con la totalità dei voti espressi, ha ringraziato Franco Todesco, che ha gestito il comitato durante la fase elettorale, e i consiglieri uscenti, che hanno condiviso con lui l’esperienza del suo primo mandato.
«Il nuovo consiglio, rinnovato per sei componenti, include personalità di spicco del movimento sportivo veronese, dotate delle necessarie qualità ed esperienze utili a garantire il raggiungimento degli obiettivi prefissati e ad accontentare le aspettative delle società affiliate» commenta Castioni. «Mantenere i primati ottenuti dallo sci nordico e le molte soddisfazioni che forniscono le categorie giovanili, sviluppare alcune specialità con elevata potenzialità di crescita, quali lo snowboard o lo sci alpinismo, cercare di rigenerare i fasti delle categorie giovanili di sci alpino, pur in assenza di impianti per gli allenamenti a breve distanza, sono le priorità che ci siamo dati».
«Siamo poi convinti»conclude Castioni «che l’ottimo rapporto che intercorre con i rappresentanti del comitato regionale e degli altri comitati provinciali veneti permetterà una collaborazione proficua per iniziative e gestione comune delle attività sportive».

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,609 sec.

Inserire almeno 4 caratteri