Dal Comitato
venerdì 25 luglio 2014
I nuovi incarichi del Comitato

Dopo l’assemblea elettiva del 28 giugno che ha confermato alla guida degli sport invernali regionali Roberto Bortoluzzi, si è svolta nei giorni scorsi a Belluno la prima riunione del nuovo consiglio del Comitato Veneto Fisi. 

L’incontro è servito per formare la nuova squadra che affiancherà il presidente Roberto Bortoluzzi per il quadriennio 2014-2018. 
Il ruolo di vicepresidente sarà ricoperto da Renzo Minella (vicario), Roberta Rodeghiero e Paolo Giubilato. Nel ruolo di segretario è stato riconfermato Fabio Bolzan che presiederà anche la commissione comunicazione-stampa.

Riconferma anche per Nino Ciprian alla presidenza della commissione giudici di gara. Sarà coadiuvato da Roberto Bacci. Michele Destro è il responsabile della commissione per la stesura del calendario e dell’agenda, Massimo Pisello della commissione Rapporti con la scuola. Diego Fregonese e Paolo Giubilato sono i responsabili della commissione rapporti con le società. 

Sono stati individuati anche i responsabili delle commissione tecniche di sci alpino, sci di fondo, snowboard e bob-skeleton. Il presidente della commissione dello sci alpino è Nicola De Martin.
I responsabili della commissione Giovani sono Roberta Rodeghiero e Massimo Pellegrino, della commissione Allievi-Ragazzi Michele Di Gallo, della commissione Senior-Master-Cittadini-Universitari Vittorio Sovilla, con coordinatore Cittadini-Universitari Damiano Guidolin. 

La commissione dello sci di fondo sarà presieduta da Roberto Lazzarini, con Carlo Dal Pozzo direttore tecnico. Responsabile della commissione Baby-Cuccioli è Massimo Pisello, di quella Allievi-Ragazzi Massimo Osta e di quella Aspiranti-Juniores Alessandro Rigoni. 

Le commissioni di snowboard e di bob-skeleton sono presiedute rispettivamente da Livio Spinelli e Sebastiano Dabalà. 

I revisori dei conti sono Carlo David (presidente), Gianpietro Ardivel e Francesco De Bortoli. 

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,187 sec.

Inserire almeno 4 caratteri