Sci nordico
mercoledì 17 dicembre 2014
Rinviati al 29 gennaio i Tricolori sprint di Feltre

A pochi giorni dalla data in cui si sarebbero dovuti tenere i Campionati Italiani a Prà del Moro, il Comitato Organizzatore dello Sci Nordico Sportful in accordo con la Direzione Agonistica della Nazionale Italiana di Fondo, visto il perdurare di temperature che rendono impossibile preparare la pista hanno deciso di spostare la gara al 29 gennaio 2015 con il medesimo programma che si sarebbe dovuto tenere originariamente.
“L’impossibilità di poter produrre neve, per completare l’anello del percorso e soprattutto la ferma volontà di creare un appuntamento di alto livello tecnico che possa essere vero banco di prova per l’assegnazione del Titolo Italiano, commenta Alessio Cremonese, Amministratore Delegato di Sportful, ci ha forzatamente costretto a dover rinunciare all’iniziale data in programma. Di concerto con Federazione ed il Commissario Tecnico “Sepp” Chenetti, abbiamo individuato nel 29 gennaio la data per il recupero della gara con il medesimo programma”.
Questo nuovo appuntamento sarà ancor più importante per poter valutare le condizioni degli atleti azzurri in vista dei Mondiali di Falun che dal 18 febbraio animeranno il calendario internazionale.
Appuntamento quindi solo rinviato a Pra’ del Moro.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,281 sec.

Inserire almeno 4 caratteri