Dal Comitato
sabato 12 settembre 2015
Emergenza tornado Riviera del Brenta

Riceviamo e volentieri pubblichiamo la lettera del presidente del Con Veneto, relativa all'emergenza causata dal tornado recentemente abbattutosi sulla Riviera del Brenta.


Caro Presidente,
come purtroppo ben sai il tornado che si è abbattuto sulla Riviera del Brenta ha causato danni ingentissimi al territorio e alle famiglie residenti, ma le risorse devolute non sono sufficienti per poter coprire i danni.
La Regione Veneto, con vari partner, ha pertanto attivato un'iniziativa di raccolta fondi: da domenica 6 settembre e fino a martedì 15 settembre inviando un sms o telefonando al numero 45500 si possono devolvere 2 euro per la ricostruzione della Riviera del Brenta.
Vorrei che anche il mondo sportivo Veneto rispondesse in massa a questa iniziativa che come rappresentante di tutti Voi mi sono impegnato a sostenere.
Ti prego di diffondere a tutti i tuoi affiliati e a quanti più è possibile questa nobile iniziativa, invitandoli a partecipare a questa gara di solidarietà. Sono certo che anche in questa occasione la generosità della gente dello sport sarà grande e in grado di dare un aiuto concreto a chi vive un momento di enorme difficoltà.

Certo della Tua collaborazione Ti porgo cordiali saluti.
.

CONI Comitato Regionale Veneto - Il presidente
Gianfranco Bardelle

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,219 sec.

Inserire almeno 4 caratteri