Società
martedì 19 dicembre 2017
Trichiana, fine anno tra festa per i 40 anni e "Indimenticabili"

Sarà una conclusione di 2017 davvero intensa per lo Sci club Trichiana. La società presieduta da Lorena Tramontin, infatti, festeggerà i 40 anni di attività e proporrà il classicissimo premio “Gli indimenticabili”.

Il quarantennale sarà celebrato con una mostra che ripercorrerà le tappe fondamentali di una storia ricca e coinvolgente. L’esposizione, ospitata alla sala cerimonie del comune (piano terra, nella struttura dietro al municipio), verrà inaugurata sabato, 23 dicembre, alle 16. Rimarrà aperta, oltre che nella stessa giornata di sabato (fino alle 18), anche domenica 24 (dalle 10 alle 12) e dal 26 al 30 dicembre (dalle 16 alle 18) e poi domenica 31 (dalle 10 alle 12).

Venerdì 29 dicembre andrà in scena la diciottesima edizione del premio “Gli Indimenticabili”, il riconoscimento voluto dallo Sci club Trichiana, e in particolare dal suo presidente onorario Ivo Costan, per onorare i protagonisti degli sport della neve. Quest’anno il premio andrà ad Angelo Genuin (foto), fondista degli anni Cinquanta e Sessanta, azzurro alle Olimpiadi di Innsbruck 1964 e poi maestro di sci. La cerimonia si svolgerà a partire dalle 17 al centro parrocchiale San Felice. Presenterà Silvano Cavallet.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,453 sec.

Inserire almeno 4 caratteri