Società
venerdì 12 ottobre 2018
Luca Giusti alla guida dell'Enal Sport Villaga

Nuova-vecchia guida per l’Enal Sport Villaga. Dopo quattro anni di presidenza Federico Gorda passa il testimone a Luca Giusti, nominato Presidente nel corso dell’ultima riunione del consiglio direttivo martedì 9 ottobre. Giusti riprende il timone della società a distanza di 30 anni quando, allora giovanissimo, guidò lo sci club dal 1987 al 1992.

Sfide importanti attendono il nuovo Presidente nel prossimo biennio, a partire dalla stagione invernale. In questi giorni Enal Sport Villaga, Comune e il nuovo gestore dell’area di Pra’ del Moro si sono ritrovati per definire i dettagli sulla realizzazione dell’anello innevato per lo sci da fondo. L’obiettivo della società è quello di disputare anche quest’anno sul circuito cittadino il corso natalizio per i più piccoli e di garantire l’apertura al pubblico della pista con possibilità di noleggio materiali per curiosi e appassionati.

Sempre consolidato lo staff di consiglieri che supporteranno il lavoro del nuovo Presidente: Chenet Celso (vicepresidente), Celli Simone, Chenet Mattia, D'Alberto Giuseppe, De Paoli Diego, Durighello Mario, Fantinel Luca, Fantinel Tiziano, Friz Fabrizio, Gorda Federico, Manfroi Adriano, Polloni Fabio, Sartor Riccardo, Scopel Alessio, Scopel Claudio, Scopel Irma, Scopel Nicola, Simonetto Mirco, Toigo Robin, Zatta Gabriele, Zatta Luca, Zatta Michela.

Il prossimo appuntamento per soci, simpatizzanti e amici è in calendario per sabato 17 novembre con la tradizionale cena sociale, durante la quale verranno tracciati gli appuntamenti della stagione invernale e verrà presentata la squadra agonistica.

Da http: www.enalsportvillaga.it

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,5 sec.

Inserire almeno 4 caratteri