Skialp
domenica 19 febbraio 2012
Coppa Italia ski alp, tanti ottimi piazzamenti

Sta bene lo sci alpinismo veneto. Oggi, nella 3. prova di Coppa Italia, andata in scena alla Presolana (Bergamo), gli atleti del Comitato hanno raccolto ancora una volta ottimi risultati. Nella categoria Cadette,  Laura Corazza ha chiuso la propria fatica al 3. posto. Il piazzamento conferma la zoldana del Dolomiti Ski Alp in testa alla classifica generale della Coppa Italia. 
Nella categoria Cadetti, 13. posizione per Jacopo Facchin, dello Sci club Ponte nelle Alpi. Un paio di posizioni dietro Fabio Pettinà (Sci Cai Schio) che nella gara bergamasca correva da "osservato" e farà in seguito parte della squadra ufficiale veneta.
Tra gli Juniores: 5. Simone Bettega (Sc Valdobbiadene, nella foto), 8. Matteo De Min, 15. Andrea Pavanello e 18. Tiziano Tabacchi, tutti del Dolomiti Ski Alp. Ora per i ragazzi di Mario Curto e Vittorio Romor un po’ di riposo che servirà per mettere a punto la condizione in vista dei Campionati italiani di vertical e staffetta che svolgeranno sulle nevi dell’Aprica (Sondrio) a inizio marzo. 

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,641 sec.

Inserire almeno 4 caratteri