Dal Comitato
martedì 27 marzo 2012
Elezioni, dibattito in diretta su raceskimagazine.it

Il titolo dell'incontro è 'una poltrona per quattro'. Già, perché dopo la candidatura unica di Morzenti prima e il duello Morzenti-Ghilardi dell'ultima assemblea di Torino, questa volta a Modena si presenteranno ben quattro candidati alla presidenza federale: Conci, Ghilardi, Noris e Roda.
L'iniziativa nasce dal ruolo che Race ski magazine (l'altra rivista edita da Mulatero Editore oltre a Ski-alper) ha acquisito negli anni, i cui numerosissimi lettori rappresentano in un certo senso la base degli elettori federali. A questi si affiancano gli altrettanto numerosi lettori di Ski-alper, che rappresentano un movimento in crescita come lo scialpinismo che in chiave agonistica dovrebbe avere la FISI come proprio punto di riferimento. Un'occasione, dunque, per entrare in contatto con le problematiche della gestione federale e degli uomini che si propongono per risolverle.
Martedì 27 marzo alle ore 21, dunque, a Tarvisio, in occasione degli Italiani Children che richiameranno sci club da tutta Italia, i quattro candidati si confronteranno in una vera e propria tribuna elettorale, in una serata condotta da Davide Marta e Claudio Primavesi, direttore e vice-direttore anche di Ski-alper, oltre che di race ski magazine.
L'incontro è aperto al pubblico, chi volesse può assistere dal vivo, ma soprattutto sarà trasmesso in diretta streaming su raceskimagazine.it. È sufficiente accedere al sito e dalle ore 20.50 la home page sarà occupata dal player video che trasmetterà in diretta l'incontro. Chi volesse lo può seguire anche su iPhone, iPad o su tablet e smartphone Android. 

Fonte: SKI ALPER
  

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,156 sec.

Inserire almeno 4 caratteri