Dal Comitato
giovedì 6 febbraio 2014
Recuperi e rinvii, gli aggiornamenti

A causa delle difficoltà del meteo, sarà un altro fine settimana problematico per lo sci regionale. Di seguito gli aggiornamenti del calendario per quanto riguarda sci alpino, sci alpinismo e sci di fondo.


SCI ALPINO - La gara della Belluno Alta del Grand Prix Ascotrade prevista per domenica scorsa, 2 febbraio, ad Auronzo e non svoltasi a causa delle condizioni meteo, non verrà più   recuperata sabato 8 febbraio bensì il 23 febbraio. 

30. Campionato Triveneto Bancari (XA055), previsto per Sabato 08 Febbraio al Passo San Pellegrino è stata rinviata, probabilmente, salvo autorizzazioni, a Sabato 15 Febbraio nella stessa località, seguirà nuovo programma
 
28° Trofeo Interclub "SKI Civetta" (FA081), prevista per Domenica 09 Febbraio ad Alleghe è stata rinviata, probabilmente, salvo autorizzazioni, a Domenica 23 Febbraio nella stessa località, seguirà nuovo programma.

Grand Prix Ascotrade Belluno Bassa: il recupero della gara non disputata ad Alleghe lo scorso 2 febbraio verrà recuperata, sempre ad Alleghe (pista Civetta) l'1 marzo. Organizzazione a cura dello Sci club Villabruna. 

Grand Prix Ascotrade circoscrizione Vicenza: la gara prevista per il 7 febbraio al passo Brocon (FA043, recupero del 19 gennaio) e organizzata dallo Sci club Marostica, è rinviata a data da destinarsi per avverse condizioni meteo. 
 
Gran Prix Ascotrade (FA077), circoscrizione PD, RO, TV e VE: previste per Domenica 02 Febbraio a San Vito di Cadore, rinviate per note condizioni meteo e neve, salvo autorizzazioni, verranno recuperate Sabato 01 Marzo nella stessa località, seguirà nuovo programma.
 
Grand Prix Lattebusche (FA084), circoscrizione PD, RO, TV e VE: previste per Domenica 02 Febbraio a San Vito di Cadore, rinviate per note condizioni meteo e neve, salvo autorizzazioni, verranno recuperate Sabato 01 Marzo nella stessa località, seguirà nuovo programma.

Le gare del circuito Autodrive previste per sabato 8 febbraio ad Alleghe (FA090 e FA091) sono state sospese. 

Il 35. Trofeo Manni (FA079 - FA086) organizzazione a cura di Gore-Tex Drago) non disputato a causa del maltempo il 2 febbraio verrà recuperato l'1 marzo a Folgaria. 

Lo Sci Club Croce d’Aune  comunica che le gare Trofeo Matteo Carazzai previsto per l'8 febbraio verrà recuperato il 15 febbraio alle 19. Il Trofeo Guarnier, previsto per il 9 febbraio, è rinviato a data da destinarsi.

Per quanto riguarda il Pinocchio sugli sci, sono confermate  le selezioni Belluno-Treviso per Baby e Cuccioli di sabato 8 febbraio(organizzazione Sci club Nottoli) mentre sono rinviate quella di domenica 9 per Ragazzi-Allievi(organizzazione Sci club Treviso).

Annullato il 2. Trofeo Amadeus previsto per domenica 9 febbraio ad Alleghe (organizzazione Sci club Giorgione).


SKI ALP - La Pitturina Ski Race, gara di Coppa del Mondo, si disputerà venerdì 7 e sabato 8 febbraio. Per tutti i dettagli: www.lapitturina.it. 


SCI FONDO - Il Trofeo Rode- Sportful - Fisi Veneto, previsto per domenica 9 febbraio a Palafavera di Zoldo Alto, è stato rinviato a data da destinarsi a causa dei problemi di viabilità  e delle previsioni meteo non danno sufficienti garanzie per la sicurezza dei partecipanti.

La Dobbiaco-Cortina si svolgerà regolarmente sabato 8 e domenica 9 febbraio. Sarà però proposta su un tracciato alternativo con partenza e arrivo a Dobbiaco. Per tutti i dettagli: www.dobbiacocortina.org. 

Vengono invece annullate definitivamente le prove del Grand Prix Lattebusche e del Grand Prix Ragazzi Allievi della circoscrizione Belluno-Treviso previste per il 19 gennaio e rinviate causa maltempo. 

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,469 sec.

Inserire almeno 4 caratteri