Dal Comitato
lunedì 10 febbraio 2014
Recuperi e rinvii, comunicazioni dal 10 febbraio

Comincia un'altra settimana e il meteo costringe, nuovamente, a rivedere i calendari. Di seguito le comunicazioni pervenute a partire dal 10 febbraio. 

RINVII SCI ALPINO - Rinvio per il Grand Prix Ascotrade della circoscrizione Padova-Rovigo-Treviso-Venezia. L'Uoei Treviso comunica che i due superG previsti per sabato 15 e domenica 16 febbraio a Pecol di Zoldo Alto sono rinviati a causa delle previsioni meteo, non buone anche per i prossimi giorni. Probabile recupero 8 e 9 marzo. 

Rinvio anche per il superG del Grand Prix Ascotrade della circoscrizione Verona previsto per il 16 febbraio a Monte Verena (organizzazione Us Grezzana). Probabile recupero l'8 marzo a Polsa di Brentonico.

Le gare Master proposte dalla Sci club Marzotto per  mercoledì 12 febbraio a Bosco San Giorgio sono rinviate a mercoledì 19 febbraio (per tutti i dettagli www.sciclubmarzotto.it).

In seguito alle copiose nevicate degli ultimi giorni sono rinviate a data da destinarsi le libera del Trofeo Venezia - Serenissima, dell'Autodrive Ski Cup (FA103, FA108, FA109, FA122 e FA123)  in programma per sabato 15, domenica 16 e lunedì 17 Febbraio al Passo Rolle - Castellazzo. 

Lo strato abbondante del manto nevoso e l'accumulo eccessivo sulle reti di protezione costringe lo Sci club Delta Po a rinviare le due gare del Trofeo Delta del po (FA073 e FA074) previste per il 16 febbraio a Falcade.

RECUPERI SCI ALPINO - La prova del Grand Prix Lattebusche della circoscrizione Belluno Alta non disputato lo scorso 2 febbraio a causa del maltempo verrà recuperata, sempre a Cortina (Rumerlo), sabato 22 febbraio. Organizzazione a cura dello Sci club Drusciè. 

La prova di gigante del Gran Prix Ascotrade della Belluno Bassa (organizzazione Sc Villabruna) prevista per il 2 febbraio e poi rimandata causa avversità meteo, verrà recuperata sabato 1 marzo. 

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,531 sec.

Inserire almeno 4 caratteri