Dal Comitato
mercoledì 5 marzo 2014
A Falcade i Giochi del Veneto invernali

Ai presidenti delle società del Comitato Veneto Fisi. 

Gentile Presidente,
come ti è noto, il Comitato Veneto del Coni ha organizzato per il periodo dal 14 al 16 marzo p.v. la 1^ edizione dei “Giochi Invernali del Veneto”, che si terranno in Agordino e, per gli sport invernali, specificatamente a Falcade. La manifestazione, che evidentemente ha il sostegno e la collaborazione delle Federazioni sportive interessate, tra le quali la Fisi, oltreché delle Istituzioni scolastiche, rappresenta un punto di riferimento importantissimo sul fronte della promozione e sviluppo dello sport a livello giovanile oltre a rappresentare un grande segno di attenzione da parte del Coni alla nostra attività.
Perciò ti invito a voler organizzare la massima partecipazione da parte degli atleti del tuo Sci Club (categorie: cuccioli e baby, maschili e femminili) direttamente interessati, alle gare in programma (sci alpino e nordico) il “regolamento” è già stato a suo tempo diffuso e facilmente consultabile sul sito di questo Comitato.
Un evento, questo, che vuole anche essere un fattore di chiara collaborazione ed unione allo sport scolastico che va perseguito e sostenuto in ogni modo. Perciò mi auguro che tutte le nostre realtà sportive possano concorrere al massimo con lo spirito giusto che questa manifestazione innovativa e lodevole merita.
Ti ringrazio per la collaborazione e ti invio i migliori saluti.

Il Presidente
Roberto Bortoluzzi


In allegato programmi e regolamenti

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,688 sec.

Inserire almeno 4 caratteri